CONDIVIDI

Verona-Inter 2-2: highlights, voti e tabellino della partita che ha chiuso la 31esima giornata di Serie A al ‘Bentegodi’. Conte stecca ancora

Candreva Inter Verona
Verona-Inter: Antonio Candreva a segno (Getty Images)

Verona-Inter 2-2: ennesimo passo falso nerazzurro e anche il terzo posto ora è a rischio. Partenza da incubo per la squadra di Conte che nei primi venti minuti non entra praticamente in campo. Passano meno di 120 secondi e Lazovic scherza con Skriniar saltandolo facilmente prima di battere Handanovic. Poi il palo di Veloso con una gran botta da fuori e altre due occasioni oper Dimarco e Stepisnki che finalmente svegliano i nerazzurri.

La sveglia vera però suona ad inizio ripresa ed è merito di Candreva. Prima il centrocampoista è lesto a riprendere una respimnta del palo su conclusione di Lukaku. Poi un suo cross è deviato da Dimarco e spiazza Silvestri. Ma quando sembra che il Verona abbia esaurito le forze, l’ennesima distrazione difensiva costa il pari con un preciso sinistro di Veloso.

La festa del Verona dopo il gol di Lazovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con il Chelsea per Jorginho

Paste the following code before the "" or "" tag

Verona-Inter: tutti gli highlights, voti e tabellino

Amrabat e Alexis Sanchez (Getty Images)

MARCATORI: 2′ Lazovic (V), 48′ Candreva (I), 54′ aut. Dimarco (I)

VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Rrahmani 6, Gunter 6, Kumbulla 5.5 (84′ Empereur sv); Faraoni 6, Amrabat 6.5, Veloso 6.5, Dimarco 6.5 (66′ Adjapong); Pessina 6, Lazovic 6.5 (84′ Verre sv); Stepinski 5.5 (54′ Di Carmine 6). All. Juric 6.5

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6, de Vrij 6, Skriniar 5; Candreva 6.5, Brozovic 5.5 (70′ Vecino sv), Gagliardini 6, Young 5.5; Borja Valero 6 (88′ Eriksen); Sanchez 6, Lukaku 7 (77′ Lautaro Martinez sv). All. Conte 6.

AMMONITI: Dimarco (V), Gunter (V), Amrabat (V), Borja Valero (I), Young (I)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Verona-Inter >>>