CONDIVIDI

Coronavirus, il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è positivo. La conferma è giusta dal tampone effettuato dopo aver avvertito ieri i primi sintomi. “State tranquilli, sto bene”, ha riferito in diretta il politico. 

coronavirus bolsonaro
Annullati tutti gli eventi in agenda (Getty Images)

Ultim’ora dal Brasile: il presidente Jair Bolsonaro è positivo al coronavirus. L’esito del tampone effettuato ieri ha infatti confermato il contagio per il leader politico brasiliano. Un sospetto che il rappresentante di destra aveva eccome, dopo aver avvertito nelle ultime ore febbre e una stanchezza inedita.

coronavirus bolsonaro
(Getty Images)

Coronavirus, Bolsonaro positivo in Brasile

“Sto bene, sto normale. Soprattutto rispetto a ieri sto molto bene”, ha riferito in diretta tv alla stampa brasiliana. “Non preoccupatevi: sto bene. Ho addirittura voglia di fare una passeggiata, cosa che per consiglio medico non farò”, ha aggiunto.

Bolsonaro ha effettuato anche una radiografia la quale ha confermato che al momento sono ‘puliti’, anche se i suoi 65 anni destano preoccupazione poiché lo collocano ora in una delle fasce più delicate in assoluto per tale emergenza sanitaria.

Potrebbe interessarti anche —–> Elezioni USA 2020, Biden aumenta il suo vantaggio su Trump

Il presidente, da sempre contrario al lockdown e all’isolamento, paga l’esposizione eccessiva senza troppe salvaguardie. Come denuncia la stampa verdeoro, anche recentemente ha favorito il crearsi di un assembramento organizzando una manifestazione politica.

Non contento ha posato per selfie e si è scambiato strette di mano con i suoi sostenitori. Il tutto senza usare nemmeno la mascherina, in una nazione che ormai conta oltre un milione e 600 mila contagiati e più di 65.000 decessi. Solo gli Stati Uniti sono messi peggio nel mondo.

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24