Diletta contro Eleonora: sfida tra le due cognate più desiderate d’Italia – FOTO

Diletta contro Eleonora: sfida tra le due cognate più desiderate d’Italia che vantano tantissimi estimatori sui principali social network.

Diletta Leotta Eleonora Incardona
Diletta Leotta ed Eleonora Incardona

Sono tra le donne più corteggiate e affascinanti del panorama televisivo italiano e, tra le altre cose, anche parenti. Parliamo di Diletta Leotta e della cognata Eleonora Incardona, che continuano a deliziare i loro tantissimi follower grazie ad un fascino a dir poco unico.

La conduttrice di DAZN, al momento, vanta qualcosa come 6,7 milioni di follower su Instagram e i suoi scatti fanno sempre incetta di like e di complimenti da parte del pubblico maschile. La ragazza siciliana vive un momento felicissimo anche dal punto di vista sentimentale e la sua storia d’amore con Daniele Scardina sembra procedere a gonfie vele.

View this post on Instagram

Creating new dreams 💜

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Ma non è finita qui. Diletta Leotta, nonostante il recente furto a casa, è la regina incontrastata di DAZN ed è tornata prepotentemente sotto i riflettori con la ripresa del campionato. Saranno, dunque, felicissimi i tanti appassionati di calcio e non solo che avranno l’opportunità di apprezzare la sua bellezza nel corso del weekend calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, doccia bollente e cresce la voglia d’estate – FOTO

Diletta contro Eleonora: che sfida su Instagram – FOTO

Eleonora Incardona, invece, è una talentuosa e stupenda conduttrice, nonché fidanzata del fratellastro di Diletta Leotta, Mirko Manola. La 29enne di Chiaramonte Gulfi (comune in provincia di Ragusa) è una splendida ragazza mora, dallo sguardo ammaliante e dal corpo mozzafiato.

Le sue curve, infatti, continuano a riscuotere un grandissimo successo e a mietere vittime su Instagram, dove i suoi numeri sono in netta ascesa con quasi 500 mila follower al momento.

Diletta Leotta contro Eleonora Incardona, dunque, è una sfida particolarmente bollente e avvincente. La bionda contro la mora, la padrona di casa di DAZN contro l’ambiziosa conduttrice in un duello senza esclusioni di colpi. E voi chi preferite tra le due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sabrina Salerno è incontenibile in bikini: curve da capogiro – FOTO