CONDIVIDI

Nel nuovo capitolo della saga dedicata ai dinosauri, Jurassic World: Dominion, è stato confermata la presenza del cast originale per l’intero film

jurassic world dominion
jurassic world dominion (larepubblica.it)

Sam Neill, storico protagonista dell’universo di Jurassic Park, ha dato una notizia molto attesa da tutti i fan della saga sulla presenza del cast originale in Jurassic World: Dominion. Insieme all’attore che interpreta il famoso paleontologo Alan Grant ci saranno infatti anche Laura Dern e Jeff Goldblum. La notizia che infiamma i fan della saga, nata dal romanzo del 1990 Jurassic Park di Michael Crichton, è che per i tre attori del cast originale non si tratterà soltanto di un cameo. La loro partecipazione infatti sarà rilevante per tutta la durata del film, l’ultimo delle 5 fortunate pellicole dedicate alle avventure contro i dinosauri.

LEGGI ANCHE -> Chiambretti, arriva il semi-annuncio che spiazza tutti 

Paste the following code before the "" or "" tag

Jurassic World: Dominion

jurassic world dominion
jurassic park (everyeye.it)

Le riprese di Jurassic World: Dominion, a causa dello stop nato per l’emergenza della diffusione del coronavirus, riprenderanno a breve. La regia è stata nuovamente affidata a Colin Trevorrow ed è già stata resa nota la data di uscita che dovrebbe essere l’11 giugno 2021. Sam Neill ha dichiarato che ritroverà i suoi vecchi compagni d’avventure Laura Dern e Jeff Goldblum che vestiranno ovviamente i panni del Dottor Ian Malcom e della Dottoressa Ellia Sattler. Tutto come una volta quindi a parte il fatto che “forse non riuscirò a correre come 27 anni fa” ha dichiarato Neill nel corso di un’intervista a Yahoo Movies UK. A cercare di uscirne vivi dall’incontro con i dinosauri oltre allo storico trio ci saranno anche Chris Pratt e Bryan Dallas Howard.

LEGGI ANCHE -> Amazon Prime Video, le novità di luglio: arriva Sons of Anarchy