Mertens via dal Napoli: scambio di documenti con un’altra big italiana

0

Mertens via dal Napoli: scambio di documenti con un’altra big italiana con l’attaccante belga pronto a cambiare aria in estate.

Mertens
Mertens ©Getty Images

Indossa la maglia del Napoli dal 2013 ed è attualmente il miglior marcatore (insieme ad Hamsik) della storia del club azzurro, ma Dries Mertens potrebbe presto cambiare squadra. L’attaccante belga classe ’87 fa gola a diverse big italiane e negli ultimi tempi si sono intensificate anche le voci relative ad un suo possibile approdo al Chelsea, anche se al momento la pista più concreta porta all’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante di assoluto livello e proprio il 33enne originario di Lovanio sembra essere il vero e proprio oggetto dei desideri della coppa Marotta-Ausilio. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa sorprendente indiscrezione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Inter e Roma guidano la rivolta: partenza a rischio

Mertens-Inter, ecco tutta la verità

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, Mertens sarebbe davvero vicino al trasferimento all’Inter e nelle ultime ore sarebbe addirittura avvenuto uno scambio di documenti con l’entourage dell’ex PSV. Il belga dovrebbe percepire qualcosa come 5 milioni di euro all’anno nel capoluogo meneghino e rappresenterebbe un rinforzo di lusso per il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte. Ma non è finita qui. Con il possibile addio di Lautaro Martinez, l’Inter avrebbe bisogno di un altro attaccante e gli altri due nomi caldi al momento sono quelli di Timo Werner ed Edinson Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il campione del Bayern

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui