CONDIVIDI

Per tutti gli appassionati di Breaking Bad, è in vendita la versione di Monopoly dedicata al mondo di Heisenberg e Jesse Pinkman

monopoly breaking bad
Disponibile da pochi giorni la versione di Monopoly dedicata a Breaking Bad (YouTube)

Tra i giochi da tavolo più amati di sempre, non può non essere menzionato Monopoly. Almeno tutti una volta nella vita hanno cercato di acquistare più proprietà possibili, puntando a Parco della Vittoria e provando a mandare in banca rotta gli avversari di gioco. Nel corso degli anni, sono uscite diverse versioni rivisitate del tavolo classico, dedicate spesso a film e serie tv di successo.

A queste, se ne va ad aggiungere un’altra: il Monopoly dedicato alla saga di Breaking Bad. Un sogno che si realizza per tutti i fan della serie tv prodotta da AMC, una delle più di successo della storia. Acquistabile al prezzo di 39,99 dollari sul sito theop.games, questa rivisitazione permetterà di vivere nel mondo di Heisenberg e Jesse Pinkman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricette veloci, salsa alla puttanesca semplice e deliziosa

Il Monopoly di Breaking Bad: cosa cambia

monopoly breaking bad
Le regole sono classiche, ma cambia tutto il resto (YouTube)

Gli appassionati di Monopoli e di Breaking Bad non si faranno di certo scappare l’occasione di avere tra le mani il gioco da tavolo rivisitato in chiave Albuquerque. Le regole del gioco sono le stesse della versione originale, ma tutto il resto è completamente affine al mondo di Walter White. A partire dalle pedine riservate ad ogni giocatore, che comprendono il cappello di Heisenberg, il campanello di Hector Salamanca, una botte di soldi, una maschera a gas, il camper e l’orsacchiotto rosa.

Cambiano anche i nomi delle case (che diventano tendoni) e degli hotel (ridefiniti come laboratori). Le carte probabilità diventano le ‘carte di Heisenberg’, mentre quelle degli imprevisti ‘carte di Walther White’. Diversi i nomi delle località, tra cui sarà possibile trovare l’ufficio di Saul Goodman o il luogo di fuga di Tuco Salamanca. Infine, anche il denaro sarà a tema Breaking Bad, con stampati i volti dei protagonisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Estate 2020, Ryanair torna a volare: da luglio 1000 voli al giorno