Coronavirus, Giulio Gallera fa il punto in Lombardia. L’assessore spiega il motivo dell’alta mortalità nella regione e apre a una possibile candidatura come sindaco.
Coronavirus, parla Giulio Gallera. In attesa del classico bollettino odierno atteso questo pomeriggio, l’assessore al welfare della Regione Lombardia ha parlato della criticità da Covid-19 in un’intervista per La Repubblica oggi in edicola.
Quando gli si chiede come sta vivendo questo periodo dal punto di vista mediatico, la risposta è la seguente: “Non lo vivo. Da un mese sto dentro al bunker della Regione Lombardia, dalle 8 a mezzanotte, l’emergenza non finisce, questo Covid-19 è esploso e se mi fermo un secondo a leggere i messaggi favorevoli, o a pensarci… ok, va bene. Ma non ho metabolizzato l’aumento della popolarità, ci sarà poi il tempo per farlo”.
Coronavirus, Gallera spiega l’alta mortalità in Lombardia
Potrebbe interessarti anche —-> Coronavirus, positivo anche il principe
Covid-19 in Italia ancor prima di gennaio?
#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia – www.lombardianotizie.online – CONDIVIDETE PER INFORMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE #FERMIAMOLOINSIEMEIn caso di sovraccarichi refresha la pagina oppure collegati a Twitter @reglombardia, Youtube Regione Lombardia o https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/home #FERMIAMOLOINSIEME
Pubblicato da Giulio Gallera su Martedì 24 marzo 2020