Coronavirus, bollettino della Protezione Civile: 189 morti rispetto a ieri

0

Coronavirus, bollettino della Protezione Civile: 189 morti rispetto a ieri e aumenta sensibilmente anche il numero delle persone contagiate.

coronavirus

Come di consueto, è arrivato il bollettino medico della Protezione Civile per quel che riguarda l’emergenza Coronavirus in Italia. Ecco quanto ammesso proprio in questi istanti dal Capo Angelo Borrelli: “I guariti sono 213 per un totale di 1258. I nuovi casi di positività ammontano a per un totale di 2249 per un totale di 12839, mentre si contano 189 morti nelle ultime ventiquattro ore per un totale di 1016 vittime dall’inizio dell’emergenza”. Una situazione, dunque, sempre più complicata per il nostro paese dove i numeri restano in costante aumento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, 12.839 contagi e 1016 morti in totale: si ferma anche la Formula 1 – DIRETTA

Coronavirus, i numeri complessivi

Attualmente in Italia, dunque, ci sono 12.839 malati di Coronavirus, 2249 in più rispetto alla giornata di mercoledì. In totale, il numero dei contagiati (comprese vittime e guariti) è di 15.113. Intanto anche lo sport continua a fermarsi: le sfide di Champions League della prossima settimana, tra cui Juventus-Lione, sono state rinviate mentre si ferma anche la Formula 1. Il Gran Premio d’Australia, in programma nel weekend a Melborune, è stato infatti annullato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, un altro giocatore risultato positivo al Coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui