Esonero Sarri, ore caldissime in casa Juventus: la situazione

0

Esonero Sarri, ore caldissime in casa Juventus: la situazione dopo la clamorosa sconfitta contro il Lione negli ottavi di Champions League.

Maurizio Sarri (Getty Images)

Ore caldissime in casa Juventus dopo la clamorosa sconfitta contro il Lione nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Riflettori puntati soprattutto su Maurizio Sarri, che è finito nel mirino dei tifosi: il popolo di fede bianconera sogna il ritorno di Allegri a Torino e in queste ore su starebbero intensificando le voci di un possibile esonero dello stesso Sarri. Proviamo, però, a fare chiarezza in merito a questa delicata vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Champions League: Lione-Juventus 1-0, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Esonero Sarri, caos in casa Juventus

Prima del match contro il Lione, Bonucci e Matuidi si sono resi protagonisti di un faccia a faccia durante il quale il difensore italiano ha rimproverato il centrocampista francese, molto probabilmente per uno scarso impegno. Capitolo Sarri: l’ex Napoli ha deluso fin qui le aspettative e non è stato capace di ricreare quel gioco spumeggiante visto qualche anno fa in Campania. Domenica c’è l’Inter e si tratta di un vero e proprio spareggio scudetto, considerando che la Lazio è ad una sola lunghezza proprio da Ronaldo e compagni. Il futuro di Sarri, dunque, dipenderà quasi sicuramente proprio dall’esito della sfida contro la squadra allenata da Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, colpo di scena: spunta una nuova sorprendente ipotesi

Juventus
Bianconeri bloccati a Capodichino (via Getty Images)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui