Artista si definisce ‘vacca’: la sua canzone fa record di visualizzazioni – VIDEO

0
72

Artista si definisce ‘vacca’: la sua canzone fa record di visualizzazioni: ecco il video che sta facendo letteralmente il giro del mondo.

Vacca Canzone
(Screenshot da Youtube)

Si chiama Doja Cat, pseudonimo di Amala Zandile Dlamini, e una delle canzoni della rapper e cantautrice statunitense classe ’95 ha fatto il pienone di visualizzazioni su Youtube. Il brano in questione è “Mooo!” e nel video si vede la 24enne originaria di Los Angeles definirsi una ‘cow’ (vacca) mentre indossa degli abiti davvero succinti e non lascia tanto spazio all’immaginazione. Proviamo, però, a conoscere meglio questa ragazza che, ad oggi, ha raggiunto addirittura i 65 milioni di visualizzazioni si Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Truffa del Contactless, è possibile ? Facciamo chiarezza – VIDEO

Doja Cat, ecco chi è l’autrice di “Mooo!”

Doja Cat è figlia d’arte e muove i primi passi nel mondo ‘soul’, dove dimostra davvero di saperci fare. La vera svolta, però, arriva con “Mooo!”, dove la bella Amala Zandile Dlamini ripete più volte il verso della Mucca e arriva addirittura a infilarsi le patatine nel naso. Sembra assurdo, ma il VIDEO in questione ha fatto incetta di like e visualizzazioni e al momento ne conta precisamente circa 65 milioni. Eccolo:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e ‘Striscia la notizia’ sono valutabili come prove: lo ha deciso la Cassazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui