Divorzio Harry-Meghan: bomba dai tabloid inglesi

Harry e Meghan: dopo la separazione dal Buckingham Palace, arriverà anche la loro personale divisione? La bomba arriva direttamente dalla Gran Bretagna. 

harry meghan netflix
Harry e Meghan Markle (Getty Images)

Dopo la separazione da Buckingham Palace, arriverà anche direttamente la loro. Molti bookmakers britannici, infatti, non hanno dubbi: Harry e Meghan presto si divideranno. Tempo massimo cinque anni e si consumerà il divorzio.

Harry-Meghan: divorzio in arrivo?

Non ci sono segnali al momento, ma più quotidiani scommettono su questo epilogo entro il prossimo quinquennio. Un finale amaro dettato dalle tensioni di questi mesi che ricadranno inevitabilmente anche sul loro rapporto personale. Da una parte c’è infatti la Regina indispettita dalla loro recente scelta, dall’altra, invece, il padre di Meghan pronta a rivelare segreti scottanti.

I media lanciano così la sfida e gli inglesi, grandi amanti delle scommesse, sono pronti a raccoglierla. E’ infatti già possibile scommettere su questo scenario. Ma puntando 10 sterline, se ne vincono soltanto 40. Il che dimostra come appunto sia considerato in generale piuttosto possibile tale soluzione.

Potrebbe interessarti anche —> Ludovica Pagani in autoreggenti e tacchi: “Chi comanda il mondo?” – FOTO

Ma nel frattempo si scommette su molto altro a proposito dei Duchi di Sussex. I cittadini infatti impazzano anche sul nuovo possibile lavoro della donna reale: c’è chi punta su un futuro nella moda, chi la vede influencer e chi crede in un ruolo in politica o piuttosto nel mondo della televisione.

C’è anche chi è convinto che presto la coppa adotterà un bambino, così che il piccolo Archie Harrison possa avere finalmente un fratellino o una sorellina. Ma molti giornali sono sicuri che non ce ne sarà il tempo…