Calciomercato Inter, l’attaccante torna in nerazzurro dopo 9 anni!

0
21

Calciomercato Inter, dopo 9 anni dal suo addio l’attaccante potrebbe tornare a vestire la casacca nerazzurra

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty images)

L’Inter dopo Christian Eriksen, in queste ultime ore di mercato, potrebbe decidere di affondare anche il colpo in attacco. Sfumato Giroud che potrebbe finire alla Lazio, i nerazzurri starebbero pensando ad un clamoroso ritorno. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il primo nome in lista sarebbe alquanto clamoroso: stiamo parlando di Goran Pandev. L’ormai 36 enne potrebbe dunque tornare a vestire la maglia nerazzurra dopo 9 stagioni e lasciare il Genoa che nel frattempo ha acquistato Iago Falque e Iturbe in attacco.

Calciomercato Inter, Radu al Parma: parla l’agente

Ionut Radu è quasi ufficialmente un portiere del Parma. L’estremo difensore di proprietà dell’Inter, dopo aver lasciato il Genoa per l’arrivo di Perin, andrà a prendere il posto dell’infortunato Luigi Sepe. A parlare è l’agente Oscar Damiani a Calciomercato.com: “Questa è stata un’operazione dell’ultimo minuto avvenuta perché il Parma aveva il bisogno di prendere un portiere e si è fiondato su Radu. Ionut è un giocatore importante e giovane ma con già cinquanta partite in Serie A. L’anno scorso ha aiutato il Genoa a salvarsi ed ora siamo contenti della scelta fatta”.

Sulle richieste di mercato: “C’erano diverse richieste dall’estero, come in Francia con il Nizza. Ma l’Inter l’anno scorso ha fatto un scelta precisa quando lo ha acquistato dal Genoa facendogli firmare un contratto di 5 anni. Vogliono fare un percorso insieme. Ci auguriamo possa essere il dopo Handanovic. A fine anno vedremo, se rientrerà avrà molto da imparare da lui”.

Sull’arrivo di Perin al Genoa: “La scelta del Genoa è legittima, Radu era in prestito e a fine anno sarebbe tornato all’Inter. Le questioni tecniche non sono di mia competenza, dico solo che Radu ha dato tanto al Genoa e viceversa. L’anno scorso ha dimostrato di essere un portiere importante. Quest’anno ha portato punti, poi è cambiato il management e sono cambiati allenatori. Noi ne abbiamo preso atto e siamo felici della scelta”.

Ionut Radu

 

 

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Inter, sfuma Giroud: accordo con un altro club italiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui