Giulia De Lellis esce allo scoperto: aspetta solo una proposta

0
12

Giulia De Lellis è una delle ospiti più attese nella nuova puntata di ‘Verissimo’. Ha parlato di tutto, anche del possibile matrimoni con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis Verissimo Andrea Iannone
Giulia De Lellis è lanciatissima, ora aspetta solo la proposta (Instagram)

Giulia De Lellis torna ancora una volta a ‘Verissimo’ per raccontarsi e per parlare anche della situazione che sta vivendo accanto ad Andrea Iannone. In amore funziona tutto benissimo, lei da tempo si è trasferita a convivere nella villa del pilota a Lugano. Ecco perfhé molti sono cominci che presto il loro rapporto possa diventare qualcosa di più solido con un matrimonio.

In fondo ne è comvinta anche lei, come racconta a Silvia Toffanin: ” Veramente quella proposta non l’ho ancora ricevuta, ma solo quella di fidanzamento. Io però sono qui”. Intano però c’è una foto pubblicata dal settimanale Nuovo nella quale Iannone e la De Lellis passeggiano per strada, sorridendo. E Giulia indossa all’anulare sinistro un anello con diamante che sa di impegno a lungo termine.

Il suo compagno mai come in questo momento ha bisogno di lei. A metà dicembre infatti è scoppiato il caso della sua positività al doping, poi confermata. Ora rischia due anni di stop, ma avrà sempre Giulia al suo fianco. La De Lellis non ha nessun dubbio: “Questo è un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Ma mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis: “Colleghe si vendono. Io gelosa, a volte ho menato” 

Giulia De Lellis e i rapporti con Damante: “Spero che ora lui sia felice”

Giulia De Lellis Iannone
Momento d’oro per Giulia De Lellis, sempre sensuale (Instagram)

Silvia Toffanin però ne ha approfittato per chiederle del suo attuale rapporto con l’ex fidanzato Andrea Damante. Anche lui di recente si è sistemaro e Giulia non rosica: “Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”.

Nel 2019, che per l’ex corteggiatrice è stato un anno fantastico, un unico neo. Il furto del quale è stata vittima poco prima di Capodanno. “Mi hanno rubato tutto, anche i regali di Natale. Mi sono spaventata molto perché nel 2019 è stato il terzo furto che ho subito. Consiglio a tutti di evitare di dire, come purtroppo ho fatto io, i propri spostamenti sui social”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui