Belen Rodriguez: Esce il Retroscena, Vanitosa già dall’infanzia – FOTO

0
42

Belen Rodriguez: Esce il Retroscena, Vanitosa già dall’infanzia come dimostrano gli scatti pubblicati dalla bellissima argentina.

Belen

Trentacinque anni fa nasceva a Buenos Aires Belen Rodriguez e da quel momento la showgirl argentina ne ha fatta di strada, fino a diventare una delle donne più amate dello schermo e non solo. Oggi la ex modella sudamericana è una donna affermata, che si sta mettendo in mostra anche in diversi programmi televisivi come ‘Tu Si Que Vales’. Un binomio perfetto, formato da bellezza e capacità professionali, che sta permettendo a Belen di fare breccia nel cuore degli spettatori italiani e non solo. E adesso la compagna di Stefano De Martino spiazza tutti sul proprio profilo Instagram…

Belen Rodriguez
Belen ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Belen infuoca Saint Moritz: la modella versione pantera delle nevi – FOTO

Belen e gli scatti dell’infanzia: era già vanitosa!

Beleb, infatti, ha da poco pubblicato alcune Foto che la immortalano quando era bambina, anche in compagnia della sorella Cecilia e del fratello Jeremias. “Diciamo che non è cambiato niente!!!! 😂😂😂” la didascalia alle foto, che mostrano una Belen vanitosa anche durante l’infanzia. Una Belen che non ha perso la voglia di mettersi in mostra e che oggi esercita un incredibile fascino su tutti. Ecco le FOTO pubblicate dalla 35enne argentina sul proprio profilo Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez sulla neve mostra la banana e lascia tutti senza parole – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui