CONDIVIDI

Diletta Leotta dà l’annuncio ufficiale con un mini abito: la bellissima condutrice di DAZN ha confermato una indiscrezione di queste ore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Adesso non ci sono più dubbi. Diletta Leotta sarà presente al settantesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020 e sarà condotto da Amadeus. A confermare l’indiscrezione di queste ore è la stessa conduttrice di DAZN che, proprio in questi istanti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso il proprio profilo Instagram: “Ci vediamo a Sanremo 🌹🌼🌷🌻🌸”. Una bellissima notizia, dunque, per tutti gli appassionati di musica e per i tantissimi fan della splendida catanese.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta scatenata in america, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta ancora yuna volta dà spettacolo in palestra (Getty)

Diletta Leotta a Sanremo: annuncio e Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta indossare un mini abito e tenere con la mano sinistra un bouquet di fiori. La stupenda 28enne bionda non dovrebbe essere l’unica bellezza presente al Teatro Ariston, dal momento che a farle compagnia potrebbe esserci anche Georgina Rodriguez, la bellissima compagna di Cristiano Ronaldo. Un duo da applausi che, senza ombra di dubbio, manderà in visibilio gli ospiti di Sanremo e non solo. Ecco la FOTO pubblicata da Diletta Leotta su Instagram:

View this post on Instagram

Ci vediamo a @sanremorai 🌹🌼🌷🌻🌸

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta con i palloncini in mano, ma scosciatissima e scollatissima – FOTO