Inter, pesante tegola per Conte: un suo fedelissimo va ko!

0
24

Pesante tegola per l’Inter di Conte: un suo fedelissimo va ko come annunciato in un comunicato ufficiale proprio di questi minuti.

Inter
Antonio Conte ©Getty Images

Pesante tegola in casa Inter in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli, in programma lunedì 6 gennaio e valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, sarà infatti costretto a rinunciare ad uno dei suoi fedelissimi ovvero D’Ambrosio. Il laterale nerazzurro ha riportato un infortunio muscolare in queste ore e nei prossimi giorni verrà monitorato con grande attenzione per capire i tempi di recupero. Proviamo, però, a fare chiarezza in merito alle condizioni fisiche del 31enne originario di Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Top 11 Serie A del decennio: c’è il Papu, escluso Cavani

Infortunio D’Ambrosio, pessime notizie per l’Inter

Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale apparso, in questi minuti, sul sito della compagine nerazzurra: “Nella mattinata di oggi Danilo D’Ambrosio è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica al retto femorale della gamba destra dopo un problema avuto in allenamento nei giorni scorsi. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nella prossima settimana”. Un problema, dunque, davvero importante per l’Inter in vista della super sfida di lunedì contro il Napoli del nuovo allenatore Gennaro Gattuso. Cosa si inventerà Antonio Conte per ovviare all’assenza di un giocatore molto importante come D’Ambrosio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic atterrato a Milano: accoglienza da super divo! – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da De Ligt a Lukaku: i migliori colpi del 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui