Palermo, agguato in strada: uomo ucciso a colpi di pistola

0
22

Palermo, agguato in strada: uomo ucciso a colpi di pistola mentre era impegnato a dare un’occhiata alla sua macchina parcheggiata.

Palermo agguato
(da Pixabay)

Ieri sera, a Palermo, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre era in strada. Lo riferisce il sito dell”Ansa’, secondo cui Francesco Paolo Lombardino sarebbe stato raggiunto ad una gamba da colpi d’arma da fuoco mentre era in strada a controllare la macchina parcheggiata proprio accanto alla sua abitazione. A nulla è valsa la corsa in ospedale, dove il carpentiere è morto poco dopo per dissanguamento. Ma procediamo con ordine e vediamo come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE >>> Caserta, scoperti i furbetti del reddito di cittadinanza: i numeri

Palermo, 47enne ucciso a colpi di pistola

Palermo agguato
Carabinieri ©Getty Images

Il protagonista di questa assurda vicenda, Francesco Paolo Lombardino, è stato ammazzato dunque in via Zumbo, nel quartiere al Cep di Palermo, mentre era intento a dare un’occhiata alla sua macchina parcheggiata vicino all’abitazione. Fatale il colpo ricevuto vicino all’inguine, che gli ha provocato un’emorragia all’aorta. La polizia del capoluogo siciliano, ora, sta indagando per capire come sono andate realmente le cose e cosa si nasconde dietro questo omicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Genovese, domiciliari al figlio Pietro: la rabbia delle vittime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui