Ibrahimovic ha deciso: è in arrivo il grande annuncio 

0
33

Zlatan Ibrahimovic, c’è il colpo di scena: lo svedese ha preso finalmente la sua decisione ed è in arrivo il grande annuncio per i prossimi giorni. 

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto: Getty)

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, è praticamente fatta. Lo annuncia La Repubblica on line, col quotidiano che parla anche di approdo a Milanello atteso per il 30 dicembre, nonché giorno della ripresa degli allenamenti in casa rossonera.

Milan, è fatta per Ibrahimovic

Il quotidiano è sicuro: sarà lo svedese il regalo di Natale per il Diavolo. Decisivo il rilancio milanista dopo il tremendo tracollo di Bergamo. Lo svedese, infatti, alla fine ha accettato la proposta rimodulata dal Milan.

Zvonimir Boban e Paolo Maldini hanno sempre proposto un contratto di 6 mesi più altri 12 eventuali, ma con opzione legata ad obiettivi personali facilmente raggiungibili e non alla qualificazione in Champions League come proposto inizialmente.

Potrebbe interessarti anche —> Altro esonero in Serie A: annuncio entro Capodanno 

Al 38enne scandinavo seguirà poi un giovane di grande prospettiva, ossia Jean-Clair Todibo. E’ praticamente fatta anche per il 19enne del Barcellona, il quale arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Elliott scatenato, dunque, dopo la grande umiliazione e in vista del 2020.

La proprietà cercherà in ogni modo di salvare la faccia e la stagione, altrimenti via all’ennesima rivoluzione: in caso di fallimento totale, questa volta sarebbe il Dt Paolo Maldini a pagare per tutti. Nei piani alti della proprietà sembrerebbe esserci già qualcuno che vorrebbe le sue dimissioni. Il primo impegno del nuovo anno, intanto, sarà proprio a San Siro contro la Sampdoria. Improbabile però un impiego immediato dei due acquisti.

https://www.youtube.com/watch?v=rIlRQ4D3evI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui