Frosinone, terrribile incidente stradale: andava alla messa di Natale

Terribile incidente stradale in provincia di Frosinone. Una ragazza di 26 anni ha perso la vita mentre andava alla messa di natale: tutti i dettagli

Frosinone
Incidente mortale in provincia di Frosinone (foto di repertorio)

Un incidente stradale mortale ha paralizzato la cittadina di Arce, in provincia di Frosinone. Durante la notte la notte di Natale, una giovane 26enne di nome Ilaria Lai, volontaria della Protezione Civile, è stata vittima di un terribile incidente in auto.

La ragazza di 26 anni viaggiava nella sua automobile, in compagnia del padre. L’impatto mortale sarebbe avvenuto a pochi metri dalla Chiesa di Sant’Eleuterio ad Arce, dove la famiglia Lai doveva partecipare alla Messa di Natale.

Il padre alla guida, si è scontrato con un’altra auto, ma fortunatamente ha riportato solamente delle lievi ferite. I carabinieri continuano ad indagare sulla misteriosa dinamica dell’incidente.

Inoltre subito dopo l’incidente, le forze dell’ordine hanno provveduto ad effettuare i test tossicologici ai due conducenti, che però sono b. L’uomo di 61 anni, padre di Ilaria, se l’è cavata con qualche ferita ed una progonosi di 30 giorni. Mentre a bordo dell’altra auto, un Alfa Romeo Giulietta, c’era un ragazzo di 26 anni che viaggiava in direzione opposta. Fortunatamente il giovane 26enne è rimasto lievemente ferito.

Frosinone, la ricostruzione dell’incidente

Frosinone
Ilaria Lai, la giovane 26enne di Frosinone (via Social)

L’incidente è avvenuto dinanzi alla Chiesa di Sant’Eustacchio. All’impatto hanno assistito diversi fedeli in attesa di entrare in Chiesa.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno cercato subito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto con a bordo Ilaria ed il padre, stava parcheggiando proprio davanti alla Chiesa, quando la “Giulietta” proveniente dalla direzione opposta, ha impattato provocando il colpo mortale.

Dopo i test, il ragazzo è risultato negativo al test tossicologico e non è accusato di omicidio stradale. Intanto, sulla vicenda, continuano ad indagare i carabinieri di Arce.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !