Altro esonero in Serie A: annuncio entro Capodanno 

0

Serie A, altro esonero in arrivo: c’è un tecnico che ha di fatto mangiato il panettone ma che ha le ore contate. L’annuncio del cambio è atteso entro Capodanno. 

Logo Serie A, anticipi e posticipi
Logo Serie A

Caos Genoa. Come infatti riferisce SportMediaset, Thiago Motta è a un passo dall’esonero. Il tecnico brasiliano alla fine ha “mangiato il panettone”, ma molto difficilmente continuerà la sua avventura sulla panchina rossoblu.

Del resto la situazione è disperata: dopo il 4-0 incassato dall’Inter nell’ultimissima giornata, il Grifone è crollato all’ultimo posto in classifica con appena 11 punti totali e con la zona salvezza ora distante ben quattro lunghezze.

Thiago Motta (Getty Images)

Genoa, esonero in arrivo per Thiago Motta

A complicare i piani è stato il ‘no’ di Davide Ballardini, con il presidente Enrico Preziosi che altrimenti avrebbe già dato il via alla rivoluzione. Si è così sviluppata una situazione surreale: il destino dell’attuale tecnico è segnato e lui stesso ne è consapevole, ma la società nel frattempo sta facendo fatica nel trovare un sostituto.

Potrebbe interessarti anche —> Allegri vicino al ritorno in panchina: lo attende una big!

Tra le alternative restano Diego Lopez, ex allenatore del Cagliari che si è appena liberato dal Penarol, e Davide Nicola, cresciuto calcisticamente a Genova. Sullo sfondo resta però anche l’ipotesi di Aurelio Andreazzoli, allenatore di inizio stagione esonerato poco dopo l’inizio del campionato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, c’è il primo acquisto: fissata la data dell’arrivo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui