Wanda Nara si è appena fotografata con un costume mignon. La moglie di Mauro Icardi è sul social in tutta la sua prorompente ed incredibile bellezza.

Wanda Nara ha appena pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram che sta facendo impazzire la piattaforma. La moglie di Mauro Icardi si è messa in posa mentre indossava un costume a dir poco mignon, che non copre tutte le sue forme. La donna si è poi fotografata usando la mano mancina, mentre con la destra, ripiegata sul suo corpo, mostra uno smalto di colore scurissimo. Occhi chiari, di ghiaccio, guardano dritti in camera ed ammaliano lo spettatore. Più in basso l’immagine che in tantissimi stanno visualizzando e commentando in questi ultimi minuti, creando un traffico importante sui social. Non si parla d’altro da diversi minuti se non delle foto della procuratrice sportiva più discussa del momento.
LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi sbottona la camicia e domanda: “Vi piace?” – FOTO
Wanda Nara con un costume mignon, Instagram impazzisce – FOTO
La donna sta letteralmente facendo impazzire il social network di Zuckerberg. Con la sua ultima storia, infatti, in tantissimi hanno cominciato a mandare messaggi ad amici ed a commentare l’immagine. La famosa show girl e procuratrice sportiva si è davvero superata questa volta, condividendo la propria incredibile bellezza con tutti i suoi followers. La donna ha mostrato delle forme senza paragoni, nonché un viso a dir poco angelico che ha fatto innamorare migliaia di persone.
LEGGI ANCHE —> Jori Delli, lingerie da infarto: ecco la risposta ‘mora’ a Diletta Leotta – FOTO