Anticipazioni TV, la programmazione di stasera lunedì 16 dicembre

0

Nuova settimana per il palinsesto televisivo italiano. In questo lunedì arriva il comico Maurizio Battista sulla Rai, su Canale 5 torna Live non è la D’Urso

lunedì
Sbarca in Rai lo spettacolo di Maurizio Battista (via Rai.it)

Rai 1,Ognuno è perfetto” – Prima tv in questo lunedì per la nuova fiction Rai. La serie tv si incentra su Rick, un ragazzoa ffetto dalla sindrome di down che vuole un vero lavoro. Grazie ad un fortunuoso incontro, riesce ad essere impiegato in una prestigiosa fabbrica di cioccolato. Qui trova altri ragazzi affetti dalla sua stessa sindrome, e si ambienta alla grande. Va un pò peggio per il padre, Ivan, che vede vacillare la sua relazione con Alessia, la madre.

Rai 2, Natale a Casa Battista” – Appuntamento all’insegna delle risate per Rai 2, con lo spettacolo comico di Maurizio Battista. Direttamente dal teatro Massimo di Roma, uno dei maggiori esponenti della comicità italiana, porterà il suo spettacolo in televisione. Il tema del monologo sarà il cambiamento del Natale in questi anni.

Rai 3, Report” – Torna il programma d’inchiesta di Rai 3 condotto da Sigfredo Ranucci. Con reportage, documenti e interviste esclusive, il format indaga in modo originale sui più importanti casi di attualità, che spesso contribuisce anche a portare all’attenzione dell’opinione pubblica.

Altro lunedì con Live non è la D’Urso

Lunedì
Ultimo appuntamento prima delle feste con Live non è la D’Urso (via Screenshot)

Rete 4, Quarta Repubblica” – Ottavo episodio del nuovo programma condotto da Nicola Porro. Il conduttore in compagnia di ospiti in studio, e servizi realizzati dalla regia, ci accompagnerà in un analisi su temi di attualità, politica ed economia italiana.

Canale 5, “Live Non è la D’Urso” – Ultimo appuntamento prima delle feste natalizie per Live non è la D’Urso. Come sempre al centro del salotto di Barbara D’Urso ci saranno i fatti di Cronaca Rosa. La D’Urso aprirà nuovamente le porte al suo programma dinamico e interattivo in cui Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, in quanto potrà esprimersi attraverso i social commentando le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram.

Italia 1, Peter Pan, il viaggio sull’isola che non c’è” – Il lunedì di Italia 1, invece è riservato alla favola di Peter Pan. Riadattata a film fantasy, la pellicola tratta la storia di Pan, un ragazzo orfano dodicenne, che una notte viene trasportato in un mondo fantastico chiamato Neverland. La sua missione sarà trovare il nome della madre che lo aveva abbandonato, e sconfiggere il pirata Barbanera.

Il palinsesto delle principali reti minori

La7, “Grey’s Anatomy” – La programmazione di La7, vede protagonista la famosissima serie tv americana, che andrà in onda con un doppio episodio, il 18esimo e 19esimo della stagione numero 15. Nel primo di questo doppio appuntamento, Meredith discute su come gestire una situazione inaspettata nella sua vita privata, mentre Richard ha una prematura riunione con un vecchio amico. Jo ha un periodo difficile al lavoro, e Owen prova la terapia. Mentre nel secondo episodio, Maggie tratta uno dei Station 19’s e Jo impara una dura lezione. Nel frattempo, quando lavora con una famiglia in cerca di asilo, Meredith fa una telefonata che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera.

Tv8, 007, Spectre” – Arriva nel lunedì di Tv8, il ventiquattresimo episodio della saga sull’agente 007. Ancora una volta, la quarta consecutiva, sarà Daniel Craig ad indossare i panni dell’agente segreto. La missione di Bond in questo capitolo è quella di recarsi a Città del Messico per uccidere un certo Sciarra. Giunto in territorio messicano, Bond riuscirà ad aggiungere ulteriori tasselli all’organizzazione criminale, nota come Spectre.

NOVE, Shooter” – Per il NOVE invece spazio all’azione. Infatti dalle ore 21:25 andrà in onda il film con Mark Wahlberg. La pellicola tratta la storia di un veterano dell’esercito statunitense, Bob Lee Swagger, che verrà richiamato agli oridini per proteggere il presidente. Ma sarà vittima di una congiura e dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui