Chiara Ferragni look esagerato, esce fuori tutto – FOTO

0

Chiara Ferragni continua a stupire con i suoi look. Negli ultimi giorni è apparsa in reggiseno, ma ad una cena esclusiva si è presentata così.

Chiara Ferragni look
Chiara Ferragni sa sempre come stupire i suoi follower (Instagram)

Chiara Ferragni è in splendida forma, ma soprattutto non teme confronti. Di influencer ormai è pieno il mondo, anche asolo quello circoscritto alla nostra Penisola: però come lei nessuna, perché sa sempre come farsi notare e far cadere l’occhio su quello che le interessa.

Come è successo anche nelle ultime ore, con un look che farà parlare per molto tempo. Che sarebbe stata ua serata speciale, Chiara lo ha fatto capire postando una serie di immagini direttamente sul suo profilo Instagram prima di andare con Fedez in un notissimo ed esclusivo locale di Milano. Un vestito decisamente trasparente, che lei ha indossato con disivoltura.

Poi però a cena, l’incidente. In un’altra immagina che la regina delle influencer ha postato sul suo profilo, l’occhio di molti è caduto su un suo particolare anatomico in bella evidenza. Forse la Ferragni non si è accorta di essersi messa così in mostra, forse invece l’ha notato benissimo e ha lasciato correre per vedere l’effetto che faceva sul pèubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni esce allo scoperto: “Ce l’ho anch’io” – FOTO

Chiara Ferragni esagere con il vestito, i fan lo notano subito

Il particolare non è sfuggito a molti, anche perché impossibile da ignorare. E così sono arrivati commenti entusiastici accanto a quelli più esagerati che non mancano mai. L’inpressione è che Chiara negli ultimi tempi abbia deciso di premere l’acceleratore sull suo lato sensuale e non si faccia troppi problemi.

Un’escalation, anche in visibilità, che è stata commentata da un noto espeto di moda e di look come Guillermo Mariotto. Ospite di ‘Detto Fatto’, lo stilista noto anche per il sui ruolo di giudice a Ballando con le Stelle ha paragonato la Ferragni ad una super nova: “Lei è una stella che brilla da poco ma che brilla tanto. Sul suo look che possiamo dire? Ne cambia 400 al giorno? Quindi è come la bambolina più famosa del mondo, puoi metterle tutte le cose, le gonnelline che vuoi”.

Quella che poteva essere solo una passione per lei si è trasformata in lavoro e l’ha resa anche uan delle donne più ricche d’Italia. E con il seguito di follower che ogni giorno pende dalle sue labbra, impossisibile nascondersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crush 🔥 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui