Infortunio Koulibaly, il difensore esce durante Napoli-Parma: le condizioni

0

Infortunio Koulibaly, il senegalese esce nel corso di Napoli-Parma venendo sostituto da Luperto.

Infortunio Koulibaly
Infortunio Koulibaly (gatty images)

Brutte notizie all’esordio per Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli che vede uscire subito, al 5′, dal campo Kalidou Koulibaly per infortunio. Il senegalese è stato sostituito da Sebastiano Luperto. Tutto è accaduto in occasione del gol del vantaggio del Parma con un errore di Koulibaly che ha spianato la strada a Kulusevski. Subito dopo è dovuto uscire per un problema ai flessori della gamba destra.

Infortunio Koulibaly, le condizioni

Il difensore nelle prossime ore sarà sottoposto ad esami strumentali approfonditi per valutare l’entità dell’infortunio. Da qui alla fine del 2019 mancherà un’ultima partita, ovvero quella contro il Sassuolo alla quale sarà quasi sicuramente out. Difficile anche che riesca a recuperare in vista del prossimo 6 gennaio in occasione del match contro l’Inter al San Paolo.

Napoli, sconfitta al San Paolo

Intanto gli azzurri vengono sconfitti al San Paolo dal Parma al 93′. Inizialmente gli ospiti sono andati in vantaggio al minuto 5 con un gran gol di Dejan Kulusevski. Nonostante il dominio azzurro dal punto di vista del gioco, il pareggio arriva solamente al 64′ con Milik su assist di Mertens. Poi la beffa allo scadere con Gervinho che sfrutta al meglio un pallone di Kulusevski che chiedeva solo di essere messo in rete. Gattuso fallisce all’esordio, ma ora testa al Sassuolo.

LEGGI ANCHE—> Ibrahimovic, annuncio pazzesco: trasferimento in Serie C?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui