Calciomercato Milan, un colpo dalla Juventus a gennaio

0

La trattativa per Zlatan Ibrahimovic sembra essere in una fase di stallo. Così la dirigenza del Milan è pronta a trattare per un giocatore bianconero

Milan
I giocatori del Milan si abbracciano dopo un goal (©Getty Images)

L’obiettivo numero uno del Gennaio rossonero è Zlatan Ibrahimovic. La coppia di dirigenti, Boban-Maldini, ha provato di tutto per convincere il talentuoso 38enne svedese. Ma Ibra ancora deve dare una risposta alla dirigenza rossonera.

Così il Milan inizia a guardarsi intorno, in cerca di soluzioni per non rimanere fissa al palo. La soluzione che sta spuntando in queste ultime ore, vedrebbe “il diavolo” interessato ad un attaccante della Juventus. I bianconeri nel settore dei centravanti sono ben forniti, e solamente un nome sembrerebbe in partenza. Scopriamo chi è.

Milan, è Mario Mandzukic l’alternativa ad Ibra

Milan
Milan, è Mandzukic l’alternativa ad Ibra (via Getty Images)

Con un Ibrahimovic incerto, in perenne attesa di una proposta del Napoli che tarda ad arrivare, Zvonimir Boban e Paolo Maldini hanno già in mente il nome della possibile alternativa. Stiamo parlando di un altro attaccante d’esperienza, ossia il centravanti della Juventus, Mario Mandzukic.

Il croato, infatti, sembrerebbe essere ai margini del progetto tecnico di Sarri. In questa stagione, inoltre, non ha mai calcato il terreno da gioco, collezionando solo qualche panchina.

Ovviamente Mandzukic nei piedi ha meno goal di Ibra, ma sarebbe un buon collante tra attacco e centrocampo. Il croato è noto proprio per le sue doti di aiutare la squadra, lottando su ogni pallone e spaziando in varie aree del campo. Inoltre in caso di emergenza, come ci ha insegnato Massimiliano Allegri nelle scorse stagioni, può giocare anche da ala, e con ottimi risultati.

Gennaio è sempre più vicino, e vedremo se il Milan riuscirà a portare in rossonero un attaccante pronto a far emozionare i suoi sostenitori.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui