Roma, muore investito da un mezzo Ama sulle strisce pedonali

0

Tragedia a Roma: una persona anziana è morta dopo essere stata investita da un mezzo dell’Ama mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Roma investito Ama

Tragedia a Roma, dove un uomo anziano è morto in queste ore dopo essere stato investito da un mezzo dell’Ama mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’episodio – secondo quanto riferito dal sito dell’Ansa’ – sarebbe avvenuto precisamente in via Casilina alla Borghesiana, alla periferia Est di Roma. La vittima è un uomo di 84 anni, mentre il conducente del mezzo Ama avrebbe 35 anni. Quest’ultimo, successivamente, sarebbe stato portato in ospedale per gli accertamenti di alcol e droga.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, fermata la donna che ha investito il bimbo di due anni

Roma, muore investito da un mezzo Ama sulle strisce pedonali

La polizia locale starebbe effettuando gli accertamenti per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo di 84 anni stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali prima di essere investito dal camion che si occupa della raccolta dei rifiuti nella Capitale. L’autista è attualmente sotto shock per quanto accaduto. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente informati in tal senso in caso di nuovi aggiornamenti relativa a questa tragedia che si è consumata proprio in queste ore a Roma.

Roma investito Ama
(da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Preziosi, morto il papà: era uno stimato avvocato-politico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui