Google, chi sono i dieci personaggi più cercati nel 2019

0

Pubblicate le statistiche su personaggi e parole più ricercate nell’anno che si sta per concludere

Google
Google, un anno di ricerche – 2019 (foto Getty)

Puntuale, come ogni anno, Google, il motore di ricerca più utilizzato dagli utenti sul web, ha pubblicato il report “Un anno di ricerche” che racchiude una serie di statistiche su quelli che sono stati i termini di ricerca maggiormente utilizzati dagli utenti nel 2019.

Di seguito, ci soffermeremo sono una delle graduatorie presentate da Google ovvero quella relativa ai personaggi più ricercati sul web. Ecco la top ten in ordine decrescente dal decimo al primo posto.

10°posto, Patty Pravo: La presenza della cantante nella classifica è dovuta alla sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, in coppia con il rapper Briga, nella quale si è classificata penultima con il brano “Un pò come la vita”.

9°posto, Emma Marrone: Non solo un nuovo disco per la cantante pugliese che ha dovuto fronteggiare anche il riacutizzarsi di un grave problema di salute, aspetto quest’ultimo sul quale Emma ha sempre cercato di mantenere uno stretto riserbo.

8°posto, Achille Lauro: Con la sua Rolls Royce a Sanremo ha destato molte polemiche, sfociate in una lunga diatriba televisiva con Striscia la Notizia. Dopo il Festival, la sua presenza in tv è stata pressoché costante

7° posto, Matthijs De Ligt: Il difensore della Juventus ha animato le indiscrezioni di mercato della scorsa estate. Nei giorni del suo trasferimento in bianconero, Google è stato preso d’assalto. Un ulteriore crescita si è registrata per i suoi … continui falli di mano in area

6° posto, Cameron Boyce: Star delle serie Jessie e The Descendant e volto di Disney, è morto lo scorso luglio a 20 anni per un attacco di epilessia.

Potrebbe interessarti >>> Gennaro Gattuso, chi è l’allenatore del Napoli: carriera, statistiche curiosità

Luke Perry
Luke Perry, morto lo scorso marzo per un’aneurisma (Foto Getty)

Google, i cinque personaggi più ricercati nel 2019

Proseguiamo la graduatoria dei personaggi più cercati con i primi cinque posti

5° posto, Mauro Icardi:  Tra destituzione da capitano dell’Inter, presenza costante della moglie Wanda Nara e bailamme di calciomercato con il trasferimento al Psg, l’ex attaccante nerazzurro non poteva non figurare tra i nomi più cercati

4° posto, Mahmood: Ai piedi del podio, il vincitore di Sanremo con il brano Soldi. Un successo quello di Mahmood proseguito con il secondo posto all’Eurofestival e numeri importanti nelle vendite del suo album

3°posto, Mia Martini: Il picco di ricerca si è raggiunto con la messa in onda della serie tv, Io Sono Mia, nella quale la cantante, morta nel 1995, è stata interpretata magistralmente da Serena Rossi.

2°posto, Luke Perry: La morte dell’ex protagonista della serie tv Beverly Hills 90210, avvenuta il 4 marzo 2019, ha destato scalpore. Idolo di una generazione di teenager, Perry è deceduto per un ictus cerebrale.

1° posto, Nadia Toffa: Non solo personaggio più ricercato ma anche parola più digitata nel 2019. Un primato molto triste ma che non può stupire quello della presentatrice e inviata delle Iene, morta per un tumore, il 13 agosto 2019, dopo una lunga battaglia contro il male incurabile.

Leggi anche Diletta Leotta coccola il suo cagnolino: gli slip dove sono? (Foto)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui