Calciomercato Juventus, si lavora ad un sorprendente scambio col Psg: i bianconeri restano sempre vigili in vista del prossimo anno.

Questa sera sarà impegnata sul campo del Bayer Leverkusen nella gara conclusiva della fase a gironi di Champions League, ma la Juventus monitora con attenzione anche il calciomercato in vista del nuovo anno. La dirigenza bianconera è alla ricerca di un laterale difensivo e il nome più caldo, al momento, resta quello di Thomas Meunier, 28enne del Paris Saint-Germain e della nazionale belga. Il giocatore non avrebbe problemi a trasferirsi nel campionato italiano, ma resta da convincere la società transalpina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: si va sul 2000 più forte al mondo
Calciomercato Juventus, De Sciglio al Psg?

L’intenzione del direttore sportivo Paratici sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Mattia De Sciglio per convincere il Psg a cedere Meunier. L’affare si preannuncia complicato ma non impossibile, visto che in Francia apprezzano parecchio l’ex terzino del Milan e sono pronti ad ascoltare eventuali offerte per Meunier. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, quando il calciomercato invernale entrerà finalmente nel vivo, ma una cosa è certa: la Juve vuole Meunier ed è pronta ad accelerare per regalare a Sarri un nuovo laterale di difesa.
LEGGI ANCHE >>> Maradona vince causa contro Dolce e Gabbana: risarcimento importante