Calciomercato Juventus, si lavora ad uno scambio col Psg

0

Calciomercato Juventus, si lavora ad un sorprendente scambio col Psg: i bianconeri restano sempre vigili in vista del prossimo anno.

Calciomercato Juventus
I giocatori della Juventus ©Getty Images

Questa sera sarà impegnata sul campo del Bayer Leverkusen nella gara conclusiva della fase a gironi di Champions League, ma la Juventus monitora con attenzione anche il calciomercato in vista del nuovo anno. La dirigenza bianconera è alla ricerca di un laterale difensivo e il nome più caldo, al momento, resta quello di Thomas Meunier, 28enne del Paris Saint-Germain e della nazionale belga. Il giocatore non avrebbe problemi a trasferirsi nel campionato italiano, ma resta da convincere la società transalpina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: si va sul 2000 più forte al mondo

Calciomercato Juventus, De Sciglio al Psg?

Calciomercato Juventus
De Sciglio ©Getty Images

L’intenzione del direttore sportivo Paratici sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino di Mattia De Sciglio per convincere il Psg a cedere Meunier. L’affare si preannuncia complicato ma non impossibile, visto che in Francia apprezzano parecchio l’ex terzino del Milan e sono pronti ad ascoltare eventuali offerte per Meunier. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, quando il calciomercato invernale entrerà finalmente nel vivo, ma una cosa è certa: la Juve vuole Meunier ed è pronta ad accelerare per regalare a Sarri un nuovo laterale di difesa.

LEGGI ANCHE >>> Maradona vince causa contro Dolce e Gabbana: risarcimento importante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui