Sparatoria in Repubblica Ceca: c’è l’immagine dell’attentatore – FOTO

0

Una sparatoria in Repubblica Ceca, con l’attentatore che è entrato in ospedale e ha ucciso almeno 6 persone. La Polizia diffonde la foto del killer

Una sparatoria che ha ucciso almeno 6 persone. La Repubblica Ceca è sotto shock per un gesto che ha minato la tranquillità della popolazione. Un attentato improvviso, con motivazioni tutte da definire, che ha colpito un Paese che finora era rimasto inattaccato dai gesti di follia di assassini e altre assurdità del genere. Non si può e non si deve parlare di terrorismo, almeno finché non saranno terminate le indagini, ma di sicuro ormai questi gesti folli che interrompono bruscamente la vita di persone innocenti sono all’ordine del giorno e possono capitare ovunque.

Stavolta è toccato alla Repubblica Ceca ed è toccato ad Ostrava, una cittadina a Nord di quella che è l’ex Cecoslovacchia. Erano le 7 di mattina quando un uomo si è introdotto in un ospedale universitario e ha fatto fuoco in uno dei reparti ambulatoriali, con diversi morti e feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attentato Londra: Ecco chi è il terrorista! (FOTO)

Repubblica Ceca, su Twitter la foto del responsabile dell’attentato

Repubblica Ceca
Repubblica Ceca, sparatoria in ospedale, sono diversi i morti (Via Twitter)

I sospetti della polizia di Ostrava, che insieme con tutta l’intelligence ceca sta indagando su questo tremendo episodio, si stanno concentrando su un uomo alto circa un metro e ottanta, che indossava un giubbotto rosso. L’attentatore è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, così che la Polizia ha potuto identificarlo e diffondere la sua fotografia. L’immagine è stata diffusa su Twitter proprio dalle forze dell’ordine, che ora chiedono la collaborazione del pubblico per riuscire a catturarlo.

Naturalmente è necessaria la massima prudenza perché l’assassino è ancora in fuga e potrebbe compiere altri gesti inconsulti. L’annuncio dell’accaduto è stato dato direttamente dal ministro dell’Interno della Repubblica Ceca, Jan Hamacek, che a una tv locale ha spiegato gli eventi e ha annunciato che stanno dando la caccia ad un sospettato. Con la speranza che venga assicurato presto alla Giustizia.

Ecco la foto del presunto colpevole della sparatoria in Repubblica Ceca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui