CONDIVIDI

Nutella biscuits, la domanda è talmente alta che la Ferrero ha preso una decisione senza precedenti. La fabbrica che li produce, infatti, aumenterà e di molto la propria produzione. 

Nutella biscotti
Nutella biscotti (Screenshot video uffficiale)

I Nutella biscuits sono un vero e proprio fenomeno di questi giorni. Tutti li vogliono, tutti ne parlano ma non tutti li hanno. Recensioni, video e reaction sono prodotte a ciclo continui attorno a questo vero e proprio fenomeno di fine anno. Il nuovo prodotto made in Ferrero, infatti, pare abbia soddisfatto le esigenze di tantissimi ma soprattutto stuzzicato la curiosità di moltissimi. Ed infatti la domanda si è impennata a dismisura, al punto da farli diventare un vero e proprio di lusso. Ad ogni giorni, infatti, le scorte vengono consumate più velocemente e questo ha innescato un vero e proprio circolo vizioso di domanda elevata ed offerta insufficiente.

LEGGI ANCHE —> Salvini ci ripensa: “Mangio ancora la nutella, ma faccio un appello” – VIDEO

Nutella biscuits, l’impianto che li produce lavorerà a ciclo continuo

Nutella biscuits
Nutella biscuits (screenshot via video ufficiale)

Alcuni stanno anche approfittando della fama dei Nutella biscuits per guadagnarci. Come vi abbiamo riportato, infatti, in diverse città, ed in particolare a Napoli, molte persone stanno speculando. Il fenomeno dei biscotti col cuore di Nutella. In molti hanno imbastito delle vere e proprie bancarelle con in vendita i famosi biscotti. Il prezzo, che di solito si aggira tre i 2.50 ed i 3 euro, viene fatto salire anche a 12-13 euro al pacco. Su Amazon le cose non migliorano, con i venditori terzi che propongono 3-4 buste ad oltre 25 euro. Proprio per questo, riporta, L’Economia, la Ferrero ha annunciato che la fabbrica che produce i biscotti alla Nutella cambierà i ritmi di lavoro. Da ora quindi la fabbrica lavorerà 7 giorni su 7, invece che 5 su 5.

LEGGI ANCHE —> Biscotti Nutella introvabili e a Napoli … spuntano i bagarini