CONDIVIDI

Bellissimo l’ultimo capolavoro di Banksy: nel video che sta circolando sul web si vede un clochard trasformarsi in Babbo Natale.

Banksy
(Screenshot da Youtube)

Banksy ormai non ha più bisogno di presentazioni e anche l’ultimo capolavoro dell’artista e writer inglese mette i brividi. Quello che è considerato da tutto come uno dei maggiori esponenti della street art, infatti, ha postato un bellissimo Video su Instagram e in didascalia ha aggiunto: “Dio benedica Birmingham. Nei 20 minuti in cui abbiamo filmato Ryan su questa panchina, i passanti gli hanno offerto una bevanda calda, due barrette di cioccolato e un accendino, senza che lui chiedesse mai niente“.

Paste the following code before the "" or "" tag

LEGGI ANCHE >>> La foto del secolo è diventata “politicamente scorretta”: i tempi cambiano!

Banksy, video dell’ultimo capolavoro: clochard diventa Babbo Natale

Nel video in questione, si vede un clochard trasformarsi quasi per magia in Babbo Natale tra i colori scuri e l’aria fredda di Birmingham. Un video emozionante che, ancora una volta, mostra tutta la grandezza di un artista la cui identità è ancora sconosciuta. Ecco il VIDEO che sta circolando in queste ore sul web e che ha fatto incetta di like e commenti positivi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La morte di Freddie Mercury era pianificata? Ecco l’ultima sconvolgente verità