Torino-Fiorentina 2-1: highlights, voti, pagelle e tabellino

0

Torino-Fiorentina 2-1, finisce così uno dei tre match pomeridiano per la 15a giornata di Serie A. Highlights, voti e tabellino del match dello stadio Olimpico Grande Torino. 

Torino-Fiorentina (Getty Images)

Torino-Fiorentina 2-1, finisce così allo stadio Olimpico Grande Torino. Senza Andrea Belotti e Frank Ribery infortunati, le due squadre, in crisi di risultati, danno vita a una sfida non troppo entusiasmante se non nella parte finale della gara.

La decidono Simone Zaza e Cristian Ansaldi. Il centravanti la sblocca con un colpo di testa al 22esimo, mentre l’esterno argentino la chiude al 72′ con un sinistro dal limite dell’area. Martin Caceres, invece, accorcia le distanze al 91esimo.

La gara si è suddivisa fondamentalmente in due blocchi: la prima parte di dominio piemontese, la ripresa con la Viola più protagonista senza abbattersi anche dopo il doppio svantaggio.

Potrebbe interessarti anche —> Bologna-Milan streaming, dove vedere la gara: no a Rojadirecta

Con questo successo il Toro ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 20, a -1 dal Napoli settimo e a -8 dalla zona Europa League. La squadra toscana, alla quarta sconfitta consecutiva, resta invece isolata al 14° posto con appena 16 punti e un Vincenzo Montella sempre più a rischio.

Torino-Fiorentina, tabellino e pagelle

Torino (4-4-1-1): Sirigu 6.5; De Silvestri s.v. (12′ Aina), Izzo 6.5, Nkoulou 6, Bremer 6; Verdi 6 (76′ Laxalt), Baselli 6, Rincon 6, Ansaldi 7; Berenguer 7 (58′ Meite) 6; Zaza 7. All. Mazzarri 6.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski 6; Caceres 6.5, Milenkovic 6, Ceccherini 6, Dalbert 5.5; Benassi 5.5, Pulgar 5.5, Castrovilli 6; Chiesa 6, Vlahovic 5.5 (78′ Pedro s.v.), Ghezzal 5 (73′ Sottil 6). All. Montella 5.

Marcatori: 22′ Zaza, 72′ Ansaldi, 91′ Caceres

Ammoniti: Chiesa (F), Aina (T), Baselli (T), Caceres (F), Rincon (T), Vlahovic (F), Izzo (T)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Torino-Fiorentina >>>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui