Lele Adani, top giocatori per lettera: un 17enne, CR7 escluso – VIDEO

0

Lele Adani top giocatori per lettera. Il noto opinionista e telecronista sportivo ha condiviso un video che sta creando parecchio rumore. 

Lele Adani
Lele Adani (screenshot Youtube)

Lele Adani top giocatori per lettera. L’ex difensore centrale è stato sfidato da Sportellate.it a fare una lista. L’esperto di calcio è stato chiamato a stilare l’elenco dei giocatori per ogni lettera. Ad ogni lettera dell’alfabeto, Adani avrebbe dovuto associare un giocatore, il migliore tra tutti quelli il cui nome inizia con quella precisa lettera. I nomi fatti sono tanti, davvero molti, e lo stesso opinionista a più riprese precisa che ha dovuto fare scelte difficili. Ci sono moltissimi giocatori importanti ed è difficile fare una lista così ristretta. Tuttavia la lista è stata stilata ed in moltissimi non sono affatto d’accordo per quello che è stato detto dall’ex calciatore.

LEGGI ANCHE —> Rakitic si avvicina alla Serie A: che scambio col Barcellona!

Lele Adani, top giocatori per lettera: c’è un 17enne, CR7 escluso – VIDEO

Adani fa scelte assolutamente non scontate. Tra i migliori giocatori, infatti, inserisce addirittura un mediano 35enne che gioca in Argentina. E per la Y, invece, pesca il nome di un terzino destro brasiliano che si sta facendo un nome nell’America del Sud. Qualche nome altisonante c’è, ovviamente, anche se in molti sostengono che potevano essere fatte scelte migliori. Sui social, infatti, persone lamentano l’assenza di Alisson per la A. Scartata anche campioni molto importanti. In tanti, ad esempio, non condividono la scelta ricaduta per la lettera P. Qui, infatti, Adani ha deciso di scegliere il giovane Paredes, che in Italia ha vestito le maglie di Pescara e Roma, prima di andare all’estero. Ex Zenit San Pietroburgo, ora il calciatore è uno dei tanti centrocampisti del PSG, che ogni tanto gli concede del minutaggio. In molti avrebbero preferito mettere Paul Pogba in quella posizione, che certamente ha raggiunto vette più alte ed ha qualità superiori.

Lele Adani
Lele Adani (via account ufficiale Twitter Lele Adani)

L’opinionista poi indugia un po’ sulla lettera V, per la quale sceglie Van Dijk. Il difensore centrale, dice, sarebbe stato scelto anche contando i tempi in cui giocava al Southampton. La sua qualità di giocare la palla, di guidare il reparto arretrato e di imporsi sull’avversario sono a dir poco incredibili, sostiene Adani nel video.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus streaming, dove vedere la gara: no a Rojadirecta

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui