CONDIVIDI

Diletta Leotta come Rocky: la conduttrice di DAZN è una fitness victim e lo dimostra in ogni occasione possibile, postando i suoi allenamenti su Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ancora una volta dà spettacolo in palestra (Getty)

Diletta Leotta come Rocky: il fitness e la perfetta forma fisica sono da sempre uno dei suoi punti di forza. E ogni volta che va in palestra i follower (oltre 5,5 milioni solo su Instagram) non aspettano altro. Perché sanno che tanto lei non riesce a resistere alla tentazione di postare qualche immagine o video delle sue performances.

Oggi è successo di nuovo. Diletta in palestra, come sottofondo una delle hit del momento (‘Dance Monkey’) e lei a faticare sul tapis roulant. Come mostrano i brevi fotogrammi che ha postato, meno di 30 secondi in tutto, grande fatica ma perfetta forma fisica. Per l’occasione la Leotta ha scelto un top nero che fatica a contenere le sue forme generose. E l’attenzione di tutto il pubblico maschile, più che sulle calorie bruciate, è sulla sua fisicità.

Solo un paio di settimane fa Diletta, in trasferta a Torino per la partita di canpionato tra i granata e l’Inter, non aveva perso tempo. Un’oretta le restava libera, ha deciso di dedicarla al nuoto che è uno degli sport che pratica con maggiore costanza insieme al fitness puro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brivido Diletta Leotta: Vertiginoso Bikini e Brace Ardente – VIDEO

Diletta Leotta fanatica della perfetta forma fisica, non si ferma mai

Diletta Leotta forma
Diletta Leotta è da sempre un’amante della perfetta forma fisica (Instagram)

Diletta ha il vantaggio di conoscere sportivi famosi. Come l’amica Rossella Fiamingo, siciliana come lei e già campionessa del mondo di spada. I video delle due ragazze che si allenano insieme, anche sulla pedana della scherma, hanno sempre fatto il pieno di contatti e di ‘like’.

Ma ogni volta che la Leotta si mette in testa di provare qualcosa di nuovo, è un successo clamoroso. Come quando si è data alla pole dance. Con risultati, a sire il vero, almeno inizialmente non proprio esasltanti. Ma non ha mollato e comunque ai suoi follower del risultato finale frega nulla.

Adesso, anche se lei non lo dice e non può farlo in mancanza di un annuncio ufficiale, ha un motivo in più per stare in forma. Dai promi di febbraio sarà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Lì, vestita da sera, non potrà mostrare tutta la sua avvenenza. Ma siamo sicuri che si farà perdonare, ché palestre ce ne sono anche in Riviera.