Ludovica Pagani ripara l’auto in panne e dimentica la maglietta (Foto)

Ludovica Pagani ripara l’auto in panne e dimentica la maglietta: fan in delirio dopo aver visto lo scatto della bellissima e affascinante modella.

Ludovica Pagani macchina
Ludovica Pagani ©Getty Images

Recentemente ha realizzato il suo primo calendario per ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e, al momento, Ludovica Pagani è sicuramente tra le donne più belle e attraenti della tv italiana. La web influencer, giornalista sportiva e speaker radiofonica continua a fare incetta di like su Instagram e l’ultimo scatto è davvero esagerato. Ludovica, infatti, si è fatta immortalare in bianco e nero mentre ripara la sua auto in panne e mostra a tutti il suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, che esordio: le foto 

Ludovica Pagani ripara l’auto in panne: la Foto

Accanto alla scritta “Guess who needs some help (Indovina chi ha bisogno di aiuto)?“, la Pagani ha sfoggiato un corpo da urlo e una mise semplice con jeans e reggiseno. Una foto che ha scatenato l’immediata reazione dei tantissimi fan, che hanno apprezzato lo scatto e lasciato commenti di apprezzamento. Del resto, una bellezza straordinaria come Ludovica Pagani non può passare inosservata e il suo fisico da urlo continua a conquistare tantissimi utenti di Instagram e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo diserta il Pallone d’Oro per incontrare Diletta Leotta? (Video)