Pallone d’Oro 2019, Ronaldo spiazza tutti: clamorosa decisione!

0

Premiazione Pallone d’oro 2019, arriva l’incredibile decisione di Cristiano Ronaldo. Una scelta che farà discutere non poco nei prossimi giorni. 

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non parteciperà alla serata per il pallone d’oro 2019. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il fenomeno portoghese, certo di non vincere, diserterà la prestigiosa cerimonia di Parigi.

Il 34enne, piuttosto, si recherà a Milano, dove invece gli sarà invece riconosciuto il premio di miglior giocatore della stagione 2018/19 della Serie A. Nel capoluogo lombardo si terrà infatti il Gran Galà del Calcio AIC, dove il calciatore della Juventus sarà premiato anche come membro della top 11 dello scorso campionato.

Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri (Getty Images)

Ronaldo diserta la premiazione del pallone d’oro: andrà a Milano

Il pallone d’oro andrà quasi sicuramente al suo storico avversario, Lionel Messi. Un boccone troppo amaro da mandare giù per un atleta vincente e orgoglioso come CR7. Così ecco che arrivata la decisione a sorpresa.

Potrebbe interessarti anche –> Napoli, arriva la decisione ufficiale di Ancelotti

Il suo si tratterebbe anche di un segno di protesta contro la Fifa, in quanto – sempre secondo indiscrezioni – Ronaldo risulterebbe addirittura giù dal podio dei vincenti. Alle spalle del fuoriclasse argentino con 446 voti, infatti, ci sarebbero Virgil VanDijk del Liverpool a quota 383 e Mohamed Salah con 179. Solo quarto, quindi, per l’attaccante lusitano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui