Mercedesz Henger, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Mercedesz Henger è una showgirl italiana, figlia di madre ungherese. Scopriamo meglio chi è

Mercedesz Henger

Nome: Mercedesz Jelinek
Cognome: Schicchi
Data di nascita: 18 agosto 1991 (28 anni)
Luogo di Nascita: Roma
Segno Zodiacale: Leone
Altezza: 1,80 cm
Peso: 57kg
Account Instagram
Account Facebook
Account Twitter

Mercedesz Henger è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha studiato all’Università di Southampton, in Inghilterra. La sua notorietà arriva dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi ed essersi classificata terza. In realtà Mercedesz Henger di famoso ha anche il cognome, vista la notorietà della madre, Eva. Proprio con la mamma, Mercedesz è spesso in conflitto: tra le due non corre buon sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Eva Henger, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Mercedesz VS Eva Henger

Eva Henger ha attaccato per l’ennesima volta il fidanzato della figlia. E’ Lucas Peracchi il ragazzo che, secondo le parole dell’ex pornostar, starebbe rovinando la vita alla figlia Mercedesz. L’uomo, secondo lei, si macchierebbe di violenze e soprusi nei confronti della figlia, che sarebbe quasi costretta a stare con lui in un rapporto malato.

“Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere”.

Vita privata

Mercedesz Henger
on Instagram

Dal 2018 è fidanzata con Lucas Peracchi. Lucas Peracchi è un modello e personal trainer. Nato il 1 giugno 1986 in provincia di Piacenza, è diventato noto dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne. Ha avuto un’infanzia serena, ma l’adolescenza gli ha sorriso di meno. A causa di una truffa, infatti, il padre ha dovuto chiudere l’azienda di famiglia, e così Lucas è stato costretto a rimboccarsi le maniche per andare avanti. Ha raccolto ogni occasione che arrivava, tra cui anche quella di bracciante agricolo e idraulico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui