Vanessa Incontrada, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

0

Vanessa Incontrada è una bellissima attrice italo-spagnola. Scopriamo meglio chi è

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada da Facebook

Nome: Vanessa
Cognome: Incontrada
Data di nascita: 24 novembre 1978 (41 anni)
Luogo di Nascita: Barcellona, Spagna
Segno Zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,70 cm
Peso: 60kg
Account Instagram
Account Facebook
Account Twitter

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Ha iniziato la carriera da indossatrice a 17 anni, strada parecchio allettante che la porta a trasferirsi a Milano per proseguire nel campo della moda. Due anni più tardi il suo esordio in TV con il programma musicale Super in onda su Italia 1. Lo stesso anno conduce lo spin-off del programma Super Estate al fianco di Peppe Quintale. Arriva il suo esordio, lo stesso anno, anche sulle reti RAI con il programma Millennium in occasione di Capodanno, il 31 Dicembre 1999.

Da qui in poi Vanessa Incontrada entra ufficialmente di quella lunga lista di conduttrici e donne dello spettacolo. Tra le presenze più importanti in TV: Zelig, Festival Bar, Music Awards e Italia’s got talent. Nel 2003 ha fatto anche il suo esordio sul grande schermo con il film Il cuore altrove di Pupi Avati. Inoltre, dal 2016 è Lisa Marcelli, protagonista di Non dirlo al mio capo.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Taylor Mega, chi è: età, peso, altezza, carriera e vita privata

La vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Isal
on Instagram

E’ nata a Barcellona, in Spagna da Filippo Incontrada, romano della Garbatella di origini napoletane e Alicia Soler Noguera, madre spagnola. E’ cresciuta quindi tra Barcellona e Follonica prima di trasferirsi a Milano. Brillante, gentile e mai scontata, Vanessa Incontrada è fidanzata da tantissimi anni con Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal.

I due non si sono mai sposati ed il loro primo incontro è davvero particolare: Rossano stava insieme a Chiara, amica di Vanessa Incontrada. Quest’ultima, invece era fidanzata con Andrea, il fratello di Chiara. Dopo qualche tempo non hanno potuto più ignorare la scintilla e hanno dichiarato il loro amore.

Rossano ha una figlia da una precedente relazione, oltre ad essere il papà di Isal.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui