Giulia De Lellis, no grazie: arriva un rifiuto che fa male

0

Giulia De Lellis, no grazie: almeno per il prossimo anno sembra che non ci sia posto per l’influencer romana sul palco del Festival di Sanremo 2020.

Giulia De Lelis Festival di Sanremo
Giulia De Lellis, il sogfno del Festival di Sanremo è tramontato? (Getty Images)

Giulia De Lellis, no grazie: passare in tre anni dalla scala di Uomini e Donne come corteggiatrice di Uomini e Donne alle scale del Festival di Sanremo sarebbe stato un bel sogno. Ma per il momento sembra che rimarrà tale e i suoi fans se ne dovranno fare una ragione.

Come aveva anticipato nelle scorse ora Dagospia, il nome dell’influencer romana era stato accostato al quello di Amadeus per affiancarlo sul palco di Sanremo 70. Una richiesta partita direttamente da chi il Festival lo conosce bene, Francesco Facchinetti, che l’ha già frequentato in passati come concorrente.

Oggi invece come manager segue tra gli altri anche la De Lellis. E nei giorni scorsi avrebbe avvicinato i vertici della Rai per proporre una delle sue pupille come valletta di Amadeus. Ma la risposta sarebbe stata chiara, anche se cortese. No, per Giulia non c’è posto. E così il progetto è tramontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e le foto con Ciro Immobile, social in fermento

Festival di Sanremo 2020, Diletta Leotta e gli altri nomi caldi

Diletta Leotta Sabremo 2020
Diletta Leotta in pole per il Festival di Sanremo 2020 (Getty Images )

E allora se non sarà Giulia De Lellis, quali saranno le figure femminili a Sanremo 70, al fianco di Amadeus? I 4 milioni di follower che accompagnano la vita della De Lellis avrebbero fatto anche comodo, lo dimostra il clamoroso successo del suo libro che ha venduto oltre 100mila copie. Ma la Rai ha pronto un jolly che sia chiama Diletta Leotta.

Il nome della conduttrice di DAZN, che nel suo piccolo ha al momento 5.5 milioni di follower su Instagram, è quello più gettonato per fare compagnia al nuovo padrone di casa del Festival. Lei oin questo giorni non ha smentito nessuna delle indiscrezioni e si gode questa rinnovata popolarità in attesa di svelare i suoi programmi.

In realtà però i rumors dicono che saranno due le donne al fianco di Amadeus. E l’altro posto se lo giocano, secondo ‘Chi‘, Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci. La prima è stata lanciata da ‘Amici’ come ballerina e quest’anno è anche diventata la nuora di Lucio Presta, potente manager (e marito di Paola Perego). La seconda invece ha terminato la sua avventura a Made in Sud e sogna un altro palco celebre. Anche lei è rappresentata da Presta che quindi dovrà solo decidere su chi puntare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui