Francesco Chiofalo al Pronto Soccorso: è in gravi condizioni (FOTO)

0

Francesco Chiofalo è in condizioni preoccupanti, le foto pubblicate dallo stesso tramite le Instagram Stories

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo on Instragram

Francesco Chiofalo, noto anche come Lenticchio non se la sta passando bene. Dopo essere tornato da Salerno ed essere approdato alla stazione di Roma Termini, di punto in bianco ha cominciato a gonfiarsi. Nelle sua Instagram Stories mostra le sue labbra rigonfie, assieme al volto visibilmente sconvolto. Estremamente preoccupato delle sue condizioni ed in lacrime, Francesco Chiofalo, l’ex concorrente di Temptation Island è corso al Pronto Soccorso.

Francesco era visibilmente provato per ciò che stava accadendo, perché quest’estate ha subito un’importante ed invasiva operazione al cervello, a causa di un cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis, no grazie: arriva un rifiuto che fa male

Francesco Chiofalo in ospedale: le condizioni

Francesco Chiofalo
on Instagram

Francesco Chiofalo ha mostrato le sue condizioni live a tutti i suoi seguaci di Instagram. Dopo aver postato la foto delle sue condizioni iniziali, ha ripreso il suo arrivo al pronto soccorso e le flebo che gli hanno fatto. Poi ha scritto: “Sembrava fosse un’allergia, ma gli antistaminici ed il cortisone per vena, non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare”.

Dopo la notte trascorsa in ospedale e le dimissioni ha scritto: “Questa mattina mi hanno dimesso dall’ospedale, sembra non sia nulla di grave, ora sto bene, ma le labbra ed il viso non sono ancora sgonfi. Non si tratta di allergia, non riescono a capire cosa sia. Lunedì dovrò tornare in ospedale per altri accertamenti. Spero si sgonfino, ma le vedo ancor più gonfie di ieri”.

Francesco Chiofalo
on Instragram

In molti hanno sospettato che si trattasse di qualche ritocchino chirurgico, a questi Chiofalo ha voluto rispondere: “Nessun ritocco, non c’entra nulla. Le mie labbra non sono rifatte, quindi evitate stupide insinuazioni che non c’entrano nulla. Le labbra sono la cosa più evidente che vedete, ma mi si sono gonfiati anche piedi, mani e lingua”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui