Ibrahimovic, Tifosi del Malmoe furibondi: ecco cosa hanno fatto alla statua (VIDEO)

0

Ibrahimovic, tifosi del Malmoe furibondi: ecco cosa hanno fatto alla statua fuori lo stadio della città

Ibrahimovic statua
Ibrahimovic, Tifosi del Malmoe furibondi: ecco cosa hanno fatto alla statua (Foto: Getty)

I sostenitori svedesi, letteralmente scatenati, in precedenza avevano appeso un water sulla statua, ma hanno fatto un passo ulteriore mercoledì sera, decidendo di dare fuoco alla rappresentazione del campione di casa.

La rabbia dei supporter del club natale dell’ex centravanti dei Los Angeles Galaxy, è scoppiata dopo aver appreso la notizia dell’acquisto di quote dell’Hammarby da parte di Ibrahimovic. La squadra di Stoccolma, rivale storica del Malmoe, aveva annunciato sui social l’ingresso in società di Zlatan, in qualità di co-proprietario. Un affronto troppo grande da sopportare per i blues scandinavi.

Il vice presidente del gruppo MFF dei sostenitori del Malmoe, ha affermato ai media locali: “Non ho sentito nessuno che pensa che questo sia buono. Tutti sono estremamente critici. Alcuni sono delusi, altri sono arrabbiati e altri pensano che sia un cosa idiota”.

Ibrahimovic, tifosi del Malmoe bruciano la statua

Nella mattinata di mercoledì, la statua di Zlatan, è stata “adornata” con la tazza di un water e successivamente un sacchetto di plastica ha coperto la testa del giocatore. Gli eventi sono peggiorati dopo il calar della notte con i sostenitori mascherati che hanno dato fuoco alla statua di bronzo, alta quasi 3 metri.

Ibrahimovic aveva iniziato la propria carriera professionistica nel 1999 nel Malmoe, disputando due stagioni in patria prima di passare all’Ajax in Olanda. In totale aveva messo insieme 46 partite e 17 goal, a soli 18-19 anni, mostrando di essere già un futuro campione.

https://youtu.be/u7ppVFEQr_0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui