CONDIVIDI

Autostrade, Beppe Grillo annuncia una rivoluzione: ecco il tweet pubblicato dal Garante e cofondatore del MoVimento 5 Stelle.

Autostrade Beppe Grillo
Beppe Grillo ©Getty Images

Beppe Grillo non ci sta e, insieme al Movimento 5 Stelle, chiede nuovamente la revoca della concessione ad Autostrade per l’Italia. Ecco, infatti, il tweet appena pubblicato dal Garante e cofondatore del Movimento pentastellato: “#Autostrade Story è la storia della concessione autostradale ottenuta dai #Benetton più di 20 anni fa. Una concessione a condizioni di favore senza eguali. Condividete il più possibile queste informazioni. E’ tempo di cambiare”. Grillo, inoltre, ha pubblicato sul suo blog la prima puntata di “Autostrade story”.

LEGGI ANCHE >>> Diffamò Matteo Salvini, ecco la decisione della Corte d’Appello su Toscani

Autostrade, il post polemico di Di Maio

Gli fa eco il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, attraverso questo post sul proprio profilo Facebook: “Sulla revoca della concessione ad Autostrade non faremo un passo indietro. Tutto il MoVimento 5 Stelle, da me a Beppe Grillo ad ogni singolo eletto e attivista, è deteterminato in questa battaglia. Sono morte 43 persone perché un ponte da un momento all’altro gli è crollato sotto i piedi. Le loro famiglie ancora stanno piangendo. Chiedono giustizia. Noi gliela daremo. Costi quel che costi”. Come si concluderà alla fine questa vicenda?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Problemi a Facebook e Instagram, le ultime