Belen Rodriguez, tutte le curiosità sulla conduttrice di ‘Tu si que vales’

0

Belen Rodriguez, tutte le curiosità fisiche e non, sulla conduttrice di “Tu si que vales”, lo show in programma il sabato su Canale 5

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, tutte le curiosità della conduttrice di ‘Tu si que vales’ (Foto: Getty)

E’ un momento d’oro per Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina è tornata alla ribalta nella Tv italiana grazie alla conduzione del programma “Tu si que vales“, in prima serata il sabato su Canale 5. Il format spagnolo, vede artisti e sportivi esibirsi di fronte ad una giuria di Vip, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Ad affiancare Belen al comando ci sono Martin Castrogiovanni, ex rugbista e Alessio Sakara, stella italiana delle MMA (Mixed Martial Arts).

Anche dal punto di vista sentimentale Belen sta attraversando un periodo splendido, dopo essersi riunita con l’ex marito Stefano De Martino, ricostituendo un vero nucleo familiare con il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez, tutte le curiosità della conduttrice di “Tu si que vales”

Nonostante sia ormai diventata una vera e propria stella nel firmamento della Tv italiana, ci sono ancora alcune curiosità sulla prorompente modella sudamericana che non tutti conoscono.

In un periodo in cui i Vip la fanno da padrone sui social, Belen è stata un vero precursore, soprattutto su Instagram, dove conta oltre 9 milioni di Followers, venendo considerata una vera influencer. Oltre al seguito dei fan, anche amici e colleghi la considerano un punto di riferimento mediatico, prendendo spesso spunto dalle sue iniziative (GUARDA TATUAGGIO WANDA NARA ISPIRATO A BELEN).

Ma andiamo ad analizzare una scheda complessiva di Belen Rodriguez con tutte le sue caratteristiche fisiche e non, che non tutti conoscono.

Belen Rodriguez: fisico, altezza, peso, dieta e allenamento

Maria Belen Rodriguez Cozzani, questo il suo nome completo,  è nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984.

Ha due fratelli: un maschio, Jeremias, che ha partecipato all’Isola dei Famosi ultimamente; una femmina, Cecilia, nota al grande pubblico per aver preso parte al Grande Fratello Vip lo scorso anno.

Altezza: 175 centimetri

Peso: 54 chili, aspetto per il quale è stata molto criticata, perchè un pochino sotto gli standard canonici.

Le sue misure sono: 83-65-89.

Di origini liguri, Belen è approdata in Italia all’età di 19 anni. In Argentina studiava Comunicazione, ma già a 17 anni aveva mosso i primi passi come modella.

Prima gli immancabili calendari, poi i primi passi in Tv dal 2008. Dopo l’Isola dei Famosi, la vera consacrazione che l’ha portata addirittura a partecipare al Festival di Sanremo come valletta.

Ritocchi fisici:  Belen ha dato una ritoccatina all’arcata dei denti, oltre che agli zigomi e al naso. Più qualche intervento di botox e allungamento delle sopracciglia (non tutto confermato dalla diretta interessata).

Allenamento fisico e dieta: Belen è una grande cultrice del benessere fisico. Particolarmente attenta alla linea, segue una dieta poverissima di carboidrati e ricca di proteine nobili. Poca carne rossa e molto pesce. L’allenamento in palestra è un suo must, accompagnato da lunghe sedute di aerobica e corsa.

https://www.youtube.com/watch?v=ASxeHk2abBE

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui