cecilia rodriguez

L’ottava puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Il momento in assoluto più seguito è stato il confronto tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser.

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella casa più famosa d’Italia per parlare sia con la fidanzata che con il rivale in amore. Dopo aver stretto la mano a Moser che ha dichiarato di non dovergli alcuna scusa, Monte ha detto:

“Tu manchi di rispetto all’essere uomo. Lei ha delle sue colpe, ma tu non sei uomo perché ci provi con tutte le donne della Casa. Non ti odio, mi sei indifferente. Volevo guardare la persona che si sta comportando da piovra con tutte, compresa la mia ragazza. Mi spiace che mio cognato Jeremias non capisca che lo hai usato per arrivare a Cecilia”.

Poi ha parlato con Cecilia la quale gli ha detto di non aspettarla e di pensare a realizzare i suoi sogni:

Perdonami. Io ti dico solo questo. Vai avanti, segui i tuoi sogni. Non mi aspettare in questo momento. Pensa a te stesso come sto facendo anch’io”.

Dopo il duro faccia a faccia con Monte, Cecilia Rodriguez si è sentita male.

“Non riesco a respirare”, dice a Ilary Blasi dal divano. Cecilia viene così accompagnata in magazzino dove la assiste un medico. Poco dopo rientra nella casa rassicurando tutti sulle sue condizioni.