belen

Belen Rodriguez non sta restando in disparte mentre il fratello Jeremias e la sorella Cecilia partecipano al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata la protagonista indiscussa di una sorpresa entrando nella casa, la showgirl argentina, ieri sera, è stata protagonista sui social.

Mentre il fratello Jeremias Rodriguez si godeva la sorpresa del padre Gustavo e vinceva la sfida al televoto con Veronica Angeloni, Belen Rodriguez non è riuscita a restare in silenzio.

Giulia De Lellis, infatti, è stata accusata da Jeremias di aver cercato di pilotare il televoto chiedendo alle sue numerose fans di votare per eliminarlo.

Un gesto che non è piaciuto affatto a Belen che, su Instagram, ha scritto un messaggio d’amore per Cecilia e Jeremias ma ha anche lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis.

“Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!”, ha scritto Belen pubblicando una foto in cui è con Jeremias e Cecilia.

Tantissimi i commenti dei fans tra i quali: “I tuoi fans non sono bastati… Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto, non è bastato mia cara. Grande Jeremias” – a cui Belen ha risposto – “Non credevo ma furba vera”.

Giulia De Lellis, dunque, ha ora contro il clan Rodriguez?

belen