Mentre Jeremias Rodriguez vinceva il televoto del Grande Fratello Vip, Belen spiazzava tutti con un gesto clamoroso

0

belen

Belen Rodriguez non sta restando in disparte mentre il fratello Jeremias e la sorella Cecilia partecipano al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata la protagonista indiscussa di una sorpresa entrando nella casa, la showgirl argentina, ieri sera, è stata protagonista sui social.

Mentre il fratello Jeremias Rodriguez si godeva la sorpresa del padre Gustavo e vinceva la sfida al televoto con Veronica Angeloni, Belen Rodriguez non è riuscita a restare in silenzio.

Giulia De Lellis, infatti, è stata accusata da Jeremias di aver cercato di pilotare il televoto chiedendo alle sue numerose fans di votare per eliminarlo.

Un gesto che non è piaciuto affatto a Belen che, su Instagram, ha scritto un messaggio d’amore per Cecilia e Jeremias ma ha anche lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis.

“Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!”, ha scritto Belen pubblicando una foto in cui è con Jeremias e Cecilia.

Tantissimi i commenti dei fans tra i quali: “I tuoi fans non sono bastati… Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto, non è bastato mia cara. Grande Jeremias” – a cui Belen ha risposto – “Non credevo ma furba vera”.

Giulia De Lellis, dunque, ha ora contro il clan Rodriguez?

belen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui