romina power-min

Non si placano le polemiche tra Romina Power, Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Tutto è cominciato con l’intervista rilasciata dalla Power ai microfoni di Verissimo.

A Silvia Toffanin, infatti, Romina, poche settimane fa, ha dichiarato: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Albano, dalle pagine del Corriere della Sera, ha replicato così: “Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia” – mentre Loredana Lecciso, sempre a Verissimo, ha dichiarato di essere rimasta turbata dalle parole dell’ex moglie di Albano.

Sui social, anche i fans si sono schierati a favore dell’uno o dell’altra. La Power, stanca di leggere critiche, commenti ed opinioni sulla propria vita privata, si è così lasciata andare ad un duro sfogo sui social. “La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti è farsi i cazzi propri. Sappiatelo”, ha fatto sapere la cantante che zittisce così tutti i suoi haters e quelli che commentano, senza sapere, la situazione. Basterà questo per riportare la pace?