lady gaga-min

Lady Gaga si prende una pausa dalla musica. L’artista, diventata una vera icona negli ultimi anni, capace di vendere milioni di dischi in tutto il mondo, ha deciso di staccare la spina per un po’ e dedicarsi solamente a se stessa.

Ad annunciarlo è stata la stessa Lady Gaga durante la conferenza stampa tenuta al Toronto Film Festival per presentare il docu-film “Gaga: Five foot two”, in uscita su Netflix il prossimo 22 settembre.

“Mi prenderò una pausa. Questo non vuol dire che io smetta di scrivere e che non abbia qualche asso nella manica. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi” ha precisato la cantante reduce da una laringite che l’ha costretta anche ad annullare un concerto.

Una brutta notizia, dunque, per i milioni di fans di Lady Gaga che, in questi anni, sono stati abituati alla pubblicazione dei nuovi lavori degli artisti con una certa assiduità. Dopo un lungo periodo vissuto sempre a mille, tuttavia, ora Lady Gaga sente che è arrivato il momento di rallentare e pensare un po’ alla propria salute e alla propria vita privata. Tra qualche anno, però, l’artista tornerà sicuramente più in forma che mai.