luca toni e marta cecchetto-min

Il grande momento è finalmente arrivato. Dopo 20 anni d’amore e due figli, per Luca Toni e Marta Cecchetto è arrivato il momento di convolare a giuste nozze.

L’annuncio è arrivato direttamente da Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha pubblicato un post con cui ha anticipato l’esclusiva del settimanale Chi.

SETTIMANALE CHI-ESCLUSIVO LUCA TONI: DOPO VENT’ANNI DI FIDANZAMENTO SPOSA MARTA CECCHETTO
Il settimanale Chi svela in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 30 agosto che Luca Toni, ex bomber della Nazionale, oggi dirigente a riposo, si è finalmente convinto al grande passo: il prossimo 9 settembre, SABATO, sposerà Marta Cecchetto dopo quasi vent’anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca.
Il luogo delle nozze è ancora top secret (unica indiscrezione, sarà sulle colline toscane). Tra gli invitati gli ex colleghi con cui ha festeggiato il titolo mondiale 2006 e calciatori ancora in attività…”, scrive il giornalista.

Luca Toni e Marta Cecchetto fanno coppia fissa da quasi 20 anni. A raccontare il primo incontro tra i due è stato qualche tempo fa Luca Toni ai microfoni di Vanity Fair: “A un certo punto mi ritrovo una porta che mi sbatte in faccia. Era lei che uscendo dal bagno, me l’aveva tirata contro. Appena l’ho vista, non mi sono arrabbiato. Dopo poco ci siamo scambiati i numeri ed è iniziato tutto”. 

I due hanno due figli, Leonardo e Bianca e nel 2012 hanno affrontato insieme il dolore più grande, la perdita di un figlio.