claudia manzella-min

Le nuove star dei social sono le fidanzate e compagne dei calciatori di Serie A. Sempre bellissime e in perfetta forma, riescono spesso ad oscurare la popolarità dei rispettivi compagni sfoggiando su Instagram la loro bellezza.

E’ il caso di Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng o delle varie signore Belotti, Immobile e via dicendo.

Nelle ultime settimane, però, c’è una meravigliosa ragazza che sta facendo parlare di sè conquistando sempre di più i followers. Si chiama Claudia Manzella, ha un fisico assolutamente perfetto e il suo segno particolare è che è la fidanzata di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli il cui futuro con la maglia azzurra è ancora in bilico.

In attesa di scoprire se continuerà ad indossare la maglia del Napoli o meno, Lorenzo Tonelli si consola con la bellezza della sua fidanzata.

Anche Claudia Manzella, esattamente come tanti altri volti popolari, usa Instagram per pubblicizzare alcuni prodotti. Sotto i vari post, però, i complimenti sono tutti per lei.

“La più bella sei tu”, “sei la mia lady azzurra preferita… Sei stupenda”, “Sei una bomba! Difficile credere che hai un bambino da qualche mesi solamente!!!”, “Il top player in questo caso sei tu non me ne voglia Lorenzo”, scrivono i fans.