elisabetta canalis e maddalena corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia restano sicuramente le veline più amate della storia di Striscia la Notizia. Sono passati anni da quando, appena ventenni, conquistavano i cuori degli italiani con i loro banchetti sul bancone del tg satirico di canale 5 ma i fans continuano ad ammirarle come il primo giorno.

Dopo Striscia, per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono arrivate tante esperienze professionali e non solo. Entrambe si sono sposate e sono diventate mamme restando, però, sempre molto legate l’una all’altra. Negli Stati Uniti, dove Elisabetta vive con il marito Brian Perri e la sua piccola Skyler. Negli Stati Uniti ha trascorso molto tempo anche la Corvaglia prima di separarsi dal marito Stef Burn con cui ha avuto la figlia Jamie.

Insieme, Elisabetta e Maddaelan hanno anche avviato un’attività negli Usa: un centro multifunzionale in cui, oltre alla palestra, c’è tutto quello che serve per stare bene.

Quella tra Maddalena ed Elisabetta, dunque, è una grande amicizia e, in questi giorni, le due si sono viste anche in Italia dove sono tornate a fare le veline.

Su Instagram, la Canalis ha pubblicato un video accompagnato dalle seguenti parole: “La prova che si è veline inside. Ho invitato a cena Maddalena e si è presentata vestita come me. È scattato subito lo stacchetto, godetevelo. #velinavecchiafabuonbrodo”.

Il filmato ha mandato in visibilio tutti i fans.